Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Russia, fanno sesso nella torre del monastero: drone riprende

Russia, fanno sesso nella torre del monastero5

Russia, fanno sesso nella torre del monastero

TORZHOK – Una coppia di turisti fanno sesso sulla cima di una torre di un monastero russo. A catturare la scena è un drone che sta volando sopra la torre del monastero di Borisogleb a Torzhok.

Non è chiaro per quanto tempo la coppia sia rimasta in cima a fare sesso. L’unica cosa certa è che i due, non appena vedono arrivare altri turisti in cima al campanile, smettono di fare sesso e fanno finta di essere due visitatori qualunque. Il tutto è stato documentato dal drone.

Fino all’arrivo degli altri turisti, la coppia è apparsa completamente ignara del mondo che li circonda ed ha cercato di nascondere al mondo quello che sta facendo. E così non chiaro se gli altri turisti abbiano capito cosa stava accadendo prima del loro arrivo.

Secondo quanto scritto dai media locali, la coppia non è stata identificata e non è chiaro se la polizia sia stata avvertita di quanto accaduto oppure no.  Se rintraccati, i due potrebbero essere multati per teppismo o addirittura perseguiti penalmente per aver offeso la Chiesa ortodossa.

Immagine 1 di 4
  • Russia, fanno sesso nella torre del monastero2
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'