photogallery

YOUTUBE S***o in pieno giorno ai Fori Imperiali: ennesimo episodio di degrado a Roma

S***o in pieno giorno ai Fori Imperiali: ennesimo episodio di degrado a Roma

S***o in pieno giorno ai Fori Imperiali: ennesimo episodio di degrado a Roma

ROMA – “Una coppia che fa s***o in pieno giorno a ridosso dei Fori Imperiali, l’area archeologica che il mondo ci invidia e viene ad ammirare. Sono queste le immagini vergognose contenute in un video che ho postato sulla mia pagina Facebook”. A scriverlo è Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, che ha postato anche su YouTube il filmato.

Quello che accade è l’ennesimo episodio di degrado a Roma, dopo gli avvistamenti di cinghiali in strada e i vari atti di degrado che sono stati documentati in zona stazione Termini.

“Il luogo in cui si consuma l’atto – prosegue Santori – sembra essere di difficile accesso, e di conseguenza conosciuto solo ed esclusivamente da chi lo frequenta abitualmente, forse un centurione o altre figure come guide abusive che si aggirano intorno al Colosseo”.

San raffaele

E’ questo il degrado che sta vivendo Roma e il suo centro storico con la sindaca Raggi, la quasi totale certezza dell’impunità porta a comportamenti volgari, di sopraffazione o illegalità diffusi. E’ indecente assistere a scene del genere lì dove passano milioni di turisti e cittadini ogni anno. Ma nella Roma targata M5S ormai può succedere di tutto”, conclude.

To Top