Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sesso, sfida tra vegani e carnivori. E vincono…

ROMA – Soffrite di eiaculazione precoce? Provate con una dieta vegana. E’ il consiglio dell’associazione animalista Peta che in uno spot destinato ad andare in onda durante il Superbowl mette a confronto la vita di due coppie. La morale è che i vegani sarebbero più bravi sotto le lenzuola, perché durano di più.

L’associazione animalista sostiene che la vita sessuale degli uomini che seguono una dieta priva di grassi animali sia più soddisfacente di quella dei carnivori.

Nella descrizione del video si legge che mangiare grassi saturi può alzare la pressione e il colesterolo, aumentando il rischio di malattie cardiache e mettendo a rischio anche la vita sentimentale. Motivo?: “Perché sono tutte cause di disfunzione erettile“. Insomma, conclude lo spot, il segreto per incontri duraturi e bollenti in camera da letto è “iniziare a mangiare deliziosi piatti vegani”.

La Peta non è nuova a questo genere di provocazioni: già nel 2009, aveva realizzato uno spot respinto dalla NBC. E questa volta non è andata meglio: la Cbs non si è neppure degnata di rispondere.

Immagine 1 di 2
  • YOUTUBE Eiaculazione precoce? Prova dieta vegana. Spot Peta02
Immagine 1 di 2





PER SAPERNE DI PIU'