Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sesso troppo rumoroso, Stacey Ritzen filma vicini…

Stacey Ritzen filma la porta dei vicini mentre fanno sesso. Si lamenta per il troppo rumore e fa la telecronaca su Twitter della performance amorosa.

YOUTUBE Sesso troppo rumoroso, Stacey Ritzen filma vicini...

Sesso troppo rumoroso, Stacey Ritzen filma vicini…

PHILADELPHIA – Stacey Ritzen, una giovane blogger di Philadelphia, ha deciso di filmare i vicini che facevano sesso…a suo modo di vedere troppo rumoroso. Non contenta, la donna ha poi postato i video su internet. E non si è fermata qui, visto che ha anche fatto la “telecronaca live” di quanto accadeva oltre la porta, lamentandosi con gli altri utenti di Twitter perché facevano troppo rumore. Tanto da chiedersi (pensando che la donna stesse fingendo) “Ma quanti orgasmi può provare una donna tutto in una volta?”.

Sofia Lombardi ha scritto sul Giornale:

A quanto pare le sessioni sono piuttosto frequenti e per questo i rumori molesti risultano martellanti e continui, tanto da distrarre e interrompere l’operatività di Stacey. La stessa ha quindi registrato i lamenti e li ha condivisi via Twitter, lasciando allibiti i suoi contatti. Gli urli e gli strilli, piuttosto acuti, hanno fatto preoccupare i suoi follower. In molti hanno temuto fosse in atto qualcosa di violento e crudele, altri hanno addirittura pensato a un omicidio.

Ma la stessa giovane ha rassicurato tutti confermando fosse solo del sesso animato, pubblicando anche la foto di uno scuolabus parcheggiato sotto casa. Mezzo di trasporto della probabile compagna e artefice dei vocalizzi, urli e strilli ad alto volume. A quanto pare i lamenti, che si sono inizialmente interrotti, hanno ripreso vita venti minuti più tardi. La donna ha pubblicato qualche battuta ironica sottolineando anche la necessità di cambiare presto casa, perché stanca dell’atteggiamento poco educato del vicino.





PER SAPERNE DI PIU'