Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Susan Sarandon e la sua scollatura sexy a 69 anni

La Sarandon, 69 anni, nominata per il suo ruolo in "La Vita Segreta Di Marilyn Monroe", ha lasciato molti interdetti. Tante le critiche piovutele addosso sui social per questo abbigliamento azzardato.

Susan Sarandon (foto Ansa)

Susan Sarandon (foto Ansa)

LOS ANGELES – Non è passata di certo inosservata, Susan Sarandon all’ultimo red carpet per i SAG Awards, la premiazione per gli Screen Actors Guild Awards a Los Angeles. L’attrice ha sfilato sul red carpet indossando un doppiopetto color panno che lasciava intravedere l’intimo nero.

Susan Sarandon è una delle attrici più famose degli Stati Uniti. Nel corso della sua carriera è stata candidata 5 volte all’Oscar alla migliore attrice per i film Atlantic City, USA, Thelma e Louise, L’olio di Lorenzo, Il cliente e Dead Man Walking – Condannato a morte, vincendolo nel 1996 per l’ultimo film citato. Ha inoltre ricevuto 8 candidature ai Golden Globe e vinto un Premio BAFTA alla miglior attrice, un Screen Actors Guild, un National Board of Review e 2 David di Donatello.

La Sarandon, 69 anni, nominata per il suo ruolo in “La Vita Segreta Di Marilyn Monroe”, ha lasciato molti interdetti. Tante le critiche piovutele addosso sui social per questo abbigliamento azzardato. In molti hanno sostenuto che il suo reggiseno nero abbia distratto dal discorso che l’attrice ha tenuto in memoria di David Bowie e di molti attori scomparsi di recente.

“Troppo spinta”, ha sostenuto qualcuno, “Indecente”, ha aggiunto un altro, “Fuori luogo” ha replicato un terzo. C’era, però, anche chi lodava l’audacia dell’attrice per nulla in odore di terza età, né per indole, né per bellezza (foto Lapresse).

Immagine 1 di 8
  • Susan Sarandon (8)
Immagine 1 di 8




TAG: ,