Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tira giù mutande in strada ad una giornalista

YOUTUBE Tira giù mutande ad una giornalista in strada 3

Tira giù mutande ad una giornalista in strada

CITTA’ DEL MESSICO – Una giornalista freelance ha pubblicato sul social un video che la ritrae mentre cammina in strada. La giovane, improvvisamente finisce a terra dopo che un uomo le ha tirato giù le mutande scappando via. Andrea Noel lavora come giornalista per varie testate locali: mentre cammina nel quartiere di Condesa a Città del Messico, uno sconosciuto arriva e le solleva il vestito tirandole giù la biancheria intima.

La giornalista ha denunciato l’episodio e si è fatta conseganre il filmato registrato da una telecamera di sicurezza che ha ripreso il tutto. Il filmato è stato poi condiviso su Twitter con queste parole: “Questo pervertito mi haappena sollevato il vestito e tirato giù i pantaloni in mezzo a Condesa”. In un altro post, Andrea ha chiesto aiuto nell’identificazione: “Se qualcuno lo riconosce è pregato di farlo identificare. Le donne dovrebbero essere in grado di camminare in strada in modo sicuro” .

I suoi messaggi sono stati caricati su Twitter in occasione dell’otto marzo e sono stati accompagnati dagli hastag #FelizDiadelaMujer#HappyInternationalWomensDay.

Andrea, oltre a pubblicare il filmato ha denunciato alcuni utenti che hanno lasciato messaggi misogini e sessisti, dicendole che meritava quanto accaduto a causa di come era vestita. La Noel ha chiesto a Twitter di eliminare gli account di queste persone

La giornalista ha infine denunciato che qualcuno la settimana prima l’aveva seguita fino a casa. Poi, sulla porta, quest’uomo aveva tirato fuori il pene per masturbarsi e le aveva eiaculato sulla porta.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Tira giù mutande ad una giornalista in strada 4Andrea Noel
  • Tira giù mutande ad una giornalista in strada
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'