Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube – Ubriaco, si sveglia con pene tatuato sulla gamba

Per fortuna (per Gregg, quanto meno) nel Regno Unito esiste un programma televisivo chiamato "Tattoo Fixers" che permette di "aggiustare" tatuaggi sbagliati

MADRID – Ubriaco, la mattina dopo si sveglia con un pene tatuato sulla gamba. E’ capitato a Greg, giovane inglese in vacanza a Magaluf, sulle isole Baleari (Spagna). La mattina dopo la notte folle si è svegliato e ha visto quello strano disegno sulla sua coscia sinistra. Ha pensato fosse stato fatto a penna da qualche amico e ha provato a cancellarlo. Ma più lo sfregava e più la pelle faceva male, fino a che non ha iniziato a sanguinare e lui ha capito che non si trattava di un disegno a penna, bensì di un vero e proprio tatuaggio permanente.

Per fortuna (per Gregg, quanto meno) nel Regno Unito esiste un programma televisivo chiamato “Tattoo Fixers” che permette di “aggiustare” tatuaggi sbagliati, vecchi, che non piacciono più o che non sono mai davvero piaciuti. Un reality show sull’onda dei tanti: “Vendo casa disperatamente” o “Abito da sposa cercasi”.

Greg è riuscito a partecipare ad una puntata del programma e ha potuto avere il suo pene trasformato in un bellissimo, e questa volta davvero artistico, leone asiatico grazie alla mano esperta di Steven “Sketch”.

Ricordando la mattina terribile in cui, ancora con i postumi della sbronza, si è ritrovato il brutto tatuaggio, Greg ha detto:

“Ero andato a Magaluf (località in cui molti inglesi, russi e scandinavi si danno alla pazza gioia, ndr) e ovviamente avevo bevuto un paio di assenzi e un paio di drink. Quando mi sono svegliato la mattina dopo non ricordavo nulla della notte precedente. All’inizio non ho pensato che fosse un tatuaggio. Credevo che qualcuno lo avesse disegnato con un pennarello indelebile, e così mi sono alzato dal letto ridendo. Anche i miei amici ridevano. Ho iniziato a sfregarlo, per provare a cancellare il disegno, ma ad un certo punto ha iniziato a farmi male, mentre il disegno non andava via. A quel punto ho pensato: ‘questa è la fine della mia vita e ne sono consapevole’. E poi: ‘mia madre mi ucciderà’. Quando la mia ragazza mi ha visto, ovviamente mi ha detto di vergognarmi”.

Ma la vergogna è stata cancellata dall’abile mano di Sketch. E adesso il pene è nascosto tra i tratti somatici del leone asiatico sulla gamba di Greg.

Immagine 1 di 5
  • YouTube - Ubriaco, si sveglia con pene tatuato sulla gamba5
Immagine 1 di 5

 

 





PER SAPERNE DI PIU'