Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Uomini eterosessuali toccano pene di ragazzo gay

Ecco quali sono le reazioni di uomini eterosessuali che toccano il pene di un ragazzo gay per la prima volta

ROMA – Cosa succede se degli uomini eterosessuali tocca il pene di un ragazzo gay? Brian e Chrissy, il duo comico che ha già realizzato i video di gay che palpano il seno ad una donna per la prima volta o che toccano una vaginalesbiche che toccano un pene per la prima volta hanno realizzato un nuovo video per mostrare le reazioni che gli eterosessuali hanno quando toccano il pene di un uomo gay. Le reazioni sono diverse, c’è chi ne commenta la forma, chi lo definisce “un gatto senza peli” e chi ancora si diverte a prendere parte all’esperimento sociale, ma chiede di rimanere anonimo nel video e la sua immagine viene pixelata.

Il sito Dagospia riprende l’articolo di Valerie Siebert pubblicato sul Daily Mail e scrive che le pressioni sociali oggi sono ancora molte se un uomo deve rimanere anonimo in quello cheè  poco più che un gioco per paura di ritorsioni sul lavoro o di essere licenziato:

“Gli uomini eterosessuali fanno di tutto per evitare di guardare il pene altrui, di toccarlo o anche solo di pensare che esista. Ma nel nuovo video del duo lesbico e comico BrianAndChrissy, tre maschioni volontari provano per la prima volta a palpare i genitali di Alek, un ragazzo gay, e la loro reazione è ripresa nel video.

Descrivono la sensazione come toccare un “gatto senza peli”, che ha “una forma diversa dalla mia”. L’esperienza non li ha eccitati ma nemmeno disgustati come pensavano. Si fosse trattato di una vagina, sarebbe stato più facile? Assolutamente no. La difficoltà di guardare e toccare un organo intimo senza alcuna intimità e senza fini sessuali, sarebbe stata la stessa.

Dopo aver girato il video, uno dei partecipanti ha fatto sapere che era a rischio licenziamento, quindi la sua immagine è stata pixelata. Questo la dice lunga sulle pressioni sociali di cui sono vittime gli uomini e sulla necessità di tutelare la mascolinità pubblicamente tanto quanto privatamente.

Immagine 1 di 7
  • YOUTUBE Uomini eterosessuali toccano pene di ragazzo gay
Immagine 1 di 7