Chiara Ferragni nuovamente nuda: FOTO su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2016 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Chiara Ferragni appare su Instagranm con un nuovo nudo. La 28enne fashion blogger, lo aveva già fatto i primi di aprile apparendo seminuda sulla copertina di Vanity Fair America. La chiacchierata blogger ha aperto un profilo Istagram con il nome Blonde Salad, che le ha garantito dal 2009 milioni di clic e 5,4 milioni di follower su Instagram (nel 2015 10 milioni di dollari di ricavi grazie alla pubblicità online).

Oggi Chiara torna con un nuovo scatto in cui appare seminuda su Instagram. La foto la pubblica Dagospia. Cresciuta a Milano, sul suo blog The Blonde Salad lanciato nel 2009, ha iniziato postando foto di se stessa con outfit così ben studiati da diventare tendenze. Giorno dopo giorno, ha inziato a vedersi recapitare a casa pacchi di abiti e accessori dalle aziende. C’è chi non si è fatto problemi a insultarla: “Internet è un posto dove ognuno può dire la sua, tutto è amplificato, quando piaci sei adorata, quando non piaci ti insultano a morte”, ripete sempre lei.

The Blonde Salad è oggi un brand a tutti gli effetti, giunto al settimo anno di attività trascinante, grazie anche alle strepitose Chiara Ferragni Collections. Oggi Chiara, forte di nuove e continue conferme (come il premio Blogger of the year ai Bloglovin’ Awards 2015 e il ruolo di global ambassador per Pantene) vive a Los Angeles, con incursioni a Milano dove ha lo show room, ed è una vera e propria socialite.

Chiara Ferragni nuovamente nuda

Chiara Ferragni nuovamente nuda