Dolcenera, reggiseno di fuori a Sanremo FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 23:31 OLTRE 6 MESI FA

SANRERMO (IMPERIA) – Dolcenera “fuori di reggiseno” alla terza serata del Festival di Sanremo. Dopo la seconda serata, in cui la cantante pugliese aveva calcato il palco del Teatro Ariston con un abito che lasciava il décolletè in bella mostra, anche giovedì sera Dolcenera si è presentata con indosso un lungo vestito bianco che mostrava il reggiseno e pesino permetteva di intravvedere gli slip, tanto era sottile il tessuto.

Del resto non è la prima a mostrare quel che c’è sotto l’abito al Festival. Martedì sera era toccato a Laura Pausini. La celebre cantante, tornata a Sanremo dopo 23 anni da quella “Solitudine” che le ha regalato un successo planetario, si era presentata sul palco di Carlo Conti con un abito rosa e nero con amplissimi spacchi laterali. E durante il medley con le sue più celebri canzoni, nella foga della musica, da uno degli spacchi si è svelato un mutandone nero tipo calzoncino, simile a quelli utilizzati da certe dive d’oltreoceano per contenere forme esuberanti.

 

Dolcenera si è limitata, per così dire, a mostrare il reggiseno a balconcino che usciva dalla scollatura all’americana dell’abito, con spacco anche quello, naturalmente.

(Foto Ansa)