Ragno delle banane in casa: veleno letale, erezione di 4 ore e muori

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2015 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA
Ragno delle banane in casa: veleno letale, erezione di 4 ore e muori

Ragno delle banane in casa: veleno letale, erezione di 4 ore e muori

LONDRA – Ha trovato un bozzolo sospetto nelle banane che aveva appena comprato al supermercato Tesco. Michaela Egan, di Rainham, ha fotografato il bozzolo e scoperto che si trattava del ragno delle banane, un aracnide dal veleno letale che con un solo morso provoca un’erezione di 4 ore prima di uccidere la sua vittima.

Il Messaggero scrive che la donna di 24 anni era tornata dal supermercato quando ha notato lo strano bozzolo e ha postato la foto su Facebook, dove i suoi amici l’hanno avvisata del pericolo”:

“La giovane donna, che convive con il suo fidanzato William ed è madre di una bambina di cinque anni e di un bimbo di un anno, è rimasta terrorizzata dall’idea che il ragno, probabilmente arrivato in Gran Bretagna attraverso un casco di banane importato dal Brasile, possa aver fatto le uova in casa sua.

I dirigenti di Tesco, la catena di supermarket che ha venduto le banane, si sono messi a disposizione per risolvere il problema della signora. Gli scienziati sono al lavoro per estrarre dal veleno del ragno delle banane una sostanza utile per un trattamento per la fertilità, a causa dello strano fenomeno del priapismo che affligge i soggetti maschi che vengono morsi dall’animale”.