Politica Europa

Brigitte Trogneux, i segreti di bellezza di Lady Macron. Ecco perché sembra così giovane

Brigitte Trogneux, i segreti di bellezza di Lady Macron. Ecco perché sembra così giovane

PARIGI – Look alla moda, taglio di capelli giovanile e qualche ritocchino estetico impercettibile: secondo gli esperti sono questi i segreti di Brigitte Trogneux, neo première dame francese, di 64 anni, ma all’apparenza sempre più giovane. La moglie di Emmanuel Macron ha 24 anni più del neo eletto presidente francese ma ne dimostra molti in meno. A fianco del marito, mentre celebravano la vittoria all’esterno del Louvre, a Parigi, Brigitte Trogneux era la quintessenza del glamour.

L’ex insegnante, tre figli e nipoti, ha incontrato Macron, all’epoca studente, al liceo gesuita “La Providence” ad Amiens. Qual è il suo segreto? Dal look elegante alla figura snella, cosa si nasconde dietro al fascino della Trogneux lo rivelano alcuni esperti consultati dal Daily Mail.

Ross Perry, fondatore delle cliniche Comestics, ritiene che il suo aspetto gradevole sia dovuto alla figura snella e giovanile, al taglio di capelli cotonato che avvolge in parte viso e collo e nasconde i segni d’invecchiamento; il parrucchiere Larry King, non esclude che il volume del biondo caschetto, possa esser frutto di extensions “che rendono la pettinatura più strutturata”.

Altri esperti, sostengono che faccia uso di botox e, sia ricorsa anche a un minilifting al viso. Julian de Silva, chirurgo estetico, al proposito ha affermato :”L’impegno per sembrare 10 anni più giovane è evidente. La pelle è tesa, senza rughe intorno agli occhi e sulla fronte. Ne ha alcune ma sono dovute alle espressioni facciali. Possibile abbia fatto uso di filler o botox ma in modo impercettibile e con buoni risultati”.

San raffaele

E’ innegabile, in ogni caso, l’attenzione al look: indossa sempre capi d’alta moda, lo stilista preferito è Louis Vuitton, e che la maggior parte delle donne possono soltanto sognare.

To Top