Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton e William pronti per un terzo figlio? Bookmakers dicono di sì

LONDRA – La famiglia reale britannica sta per allargarsi? Secondo Ladbrokes, una delle maggiori imprese britanniche di gioco d’azzardo e scommesse, Kate Middleton e William sarebbero pronti ad avere un terzo figlio. Gli scommettitori danno l’arrivo del terzogenito il prossimo anno per quattro a sei.

George e Charlotte hanno sicuramente rubato la scena nel tour in Canada dei duchi di Cambridge, ma potrebbero presto non essere più soli. I bookmakers danno con altissime probabilità l’arrivo di un terzo fratellino (o sorellina) nei prossimi mesi.

Le probabilità di un annuncio di una nuova gravidanza prima della fine del 2016 sono date quttro a uno, mentre quelle di un annuncio entro il 2018 tre a uno.

E proprio il tour in Canada ha permesso alla giovane famiglia felice di mostrarsi al completo in tutto il suo fulgore. Kate e William sono apparsi come genitori amorevoli e premurosi, oltre che una bellissima coppia. E questo ha subito fatto parlare gli osservatori di cose reali, che spingono per un terzo pargolo.

Secondo Jessica Bridge di Ladbrokes, interpellata dal Daily Mail, “la vista di Kate, William, George e Charlotte ha mandato in visibilio gli osservatori della casa reale. L’annuncio di una gravidanza nel 2016 pare improbabile, ma nel 2017 è quasi una certezza”.

Del resto la stessa Duchessa viene da una famiglia di tre fratelli: lei, la sorella Pippa e il fratello James. E secondo alcune fonti vicine alla casata, William sostiene che tre sia il numero ideale di figli”.

Immagine 1 di 12
  • "Kate Middleton perfetta dopo 10 ore di volo? E' impossibile": Marica Pellegrinelli ironicaKate Middleton
  • Kate Middleton e famiglia in Canada: George ignora premier Trudeau
Immagine 1 di 12

 

 


PER SAPERNE DI PIU'