Politica Europa

Nigel Farage e Valerie Fox: incontro bollente in volo

Nigel Farage e Valerie Fox: incontro bollente in volo

Nigel Farage e Valerie Fox: incontro bollente in volo

LONDRA – Nigel Farage e la escort: il leader dell’Ukip, il partito indipendentista britannico, promotore della Brexit, avrebbe avuto un incontro bollente con Valerie Fox, accompagnatrice di 30 anni da 500 euro l’ora e p*******r.

Secondo quanto riferiscono alcuni media britannici citati da Dagospia, l’incontro ad alto tasso e*****o tra i due sarebbe avvenuto durante un volo intercontinentale da Atlanta a Londra, in prima classe.

“Mi disse che era sposato ma separato. Era una persona gradevole. Beveva vino rosso e a un certo punto mi ha messo le mani fra le gambe, cosa a cui non mi sono opposta. Cominciammo a pomiciare, a metterci le mani dappertutto”,

ha raccontato Valerie Fox. Contatti negati da Farage, che ammette solo di averla incontrata e di averci scambiato qualche parola. “È lui a mentire, non io. Non ho bisogno di attenzione mediatica, guadagno bene, sono apparsa su P*****y”, replica la bella Valerie. E a sostegno della sua versione c’è anche un testimone, un tale Dillon Smith, passeggero di quello stesso volo, che dice anche di aver scattato una foto dei due a bordo: “Al bar Farage era avvinghiato a lei. Di notte, mentre quasi tutti dormivano, mi alzai per andare in bagno e li vidi baciarsi. Qualche ora dopo li vidi nuovamente. Credo che siano stati così per oltre cinque ore. Erano soli e comunque lui non sembrava preoccupato di essere visto”, ha raccontato.

Gelido il commento della ex moglie di Farage, interpellata dalla stampa: “Grazie a Dio non ho più niente a che fare con lui”.

(Foto da Instagram)

To Top