Infedeltà e scappatelle in casa Sarkozy-Bruni

Pubblicato il 10 Marzo 2010 - 00:23| Aggiornato il 11 Marzo 2010 OLTRE 6 MESI FA

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni sono sposati, ma infedeli. La coppia dell’Eliseo di Francia sembra lontana dalla fedeltà.

Secondo i più pettegoli la première dame si è presa una cotta con il cantante Benjamin Biolay, mentre il presidente è coinvolto in una relazione con l’aitante ministra all’ecologia, la campionessa di karate Chantal Jouanno.

La bella Carlà e Biolay sono amici da anni e lei ora vivrebbe segretamente con lui nel suo appartamento parigino: «È il pettegolezzo del momento che potrebbe diventare la storia dell’anno. Si dice che da alcune settimane sia nata una tresca fra la Premiere Dame e il musicista», vincitore del premio musicale francese Victoire de la Musique,  ha scritto il settimanale Journal du Dimanche.

Dopo qualche ora dalla diffusione dei “rumors” la redazione del sito web del settimanale ha deciso di sopprimere il post che conteneva le presunte rivelazioni, secondo le quali «il matrimonio presidenziale è agli sgoccioli».

«A causa del carattere di grave violazione della vita privata – si legge in una comunicazione della direzione del Journal du dimanche – la redazione on line ha deciso di sopprimere questo post».