
Deodato Scanderebech
Come conviene a una vera campa acquisti, anche se Berlusconi nega, di rigore è la presentazione, più o meno ufficiale, del volto nuovo, in questo caso, del Pdl. Al cocktail in cui il presidente del Consiglio ha salutato i senatori del suo partito c’era infatti anche Deodato Scanderebech, il deputato ex Udc che dovrebbe prendere il posto di Michele Vietti in Parlamento.
Accompagnato da Aldo Scarabosio, senatore piemontese del Pdl e da sempre amico di Scanderebech, il nuovo deputato ha avuto l’occasione di incontrare per un breve momento il premier Berlusconi. Un segnale, questo, della volontà da parte di Scanderebech di entrare nel gruppo del Pdl, dopo avere lasciato un anno fa l’Udc nelle cui fila era risultato il primo escluso.
GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL
I lettori scrivono
Scrivete qui i vostri commenti.





[...] cane sciolto, pronto ad offrirsi per dare man forte alla traballante maggioranza di Berlusconi. Una cena con “Papi” sembrava aver sancito la firma del contratto, con una soddisfazione per il [...]