
Adriana Poli Bortone
La senatrice Adriana Poli Bortone, leader del partito “Io Sud”, a seguito dell’incontro con Gianpiero D’Alia, Presidente dei senatori Udc Svp e Autonomie, ha comunicato con un lettera al Presidente del Senato Renato Schifani, la sua adesione al gruppo.
«La presenza di movimenti autonomisti veri – ha dichiarato la Poli Bortone – mi ha indotto a scegliere di proseguire la mia battaglia politica e parlamentare in un gruppo che raccoglie importanti esperienze territoriali».
«Il mio partito, Io Sud – ha proseguito l’ex ministro dell’Agricoltura – vuole infatti dare voce a quel territorio, il mezzogiorno, che in questo momento sembra essere stato dimenticato dal governo nazionale».
Segui le notizie di politica? Allora "vota" Blitz: resta sempre aggiornato sul tuo leader o sul tuo partito preferito.
Vai a questa pagina, clicca su 'Mi piace' sotto lo faccia del politico o il simbolo del partito che ti interessa e riceverai ogni giorno le ultime notizie direttamente sulla tua bacheca Facebook.
Vai a questa pagina, clicca su 'Mi piace' sotto lo faccia del politico o il simbolo del partito che ti interessa e riceverai ogni giorno le ultime notizie direttamente sulla tua bacheca Facebook.
8 ottobre 2009 10:33 | Politica Italia
PER SAPERNE DI PIU'
GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL
Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.
I lettori scrivono
Scrivete qui i vostri commenti.




