Blitz quotidiano
powered by aruba

Alessandra Mussolini: “Bertolaso c… Meloni insopportabile”

ROMA – “Bertolaso è un cogl… e Gi Meloni è insopportabile”: Alessandra Mussolini fa il punto, diciamo così, sulle prossime elezioni comunali a Roma, in un fuori onda su Rete4 ripescato da Striscia la Notizia (video), pubblicato da Eunews e rilanciato da Dagospia.

La Mussolini, nipote di Benito Mussolini per parte di padre (è figlia di Romano Mussolini) e di Sophia Loren per parte di madre (che è Maria Scicolone, sorella di Sofia), si abbandona con la solita teatrale schiettezza a giudizi inequivocabili su due protagonisti della scena politica capitolina: Guido Bertolaso, che è il candidato sindaco voluto da Silvio Berlusconi e sgradito praticamente a tutti, e Gi Meloni, che sarebbe stata la candidata ideale del centrodestra ma che i maligni dicono si sia fatta mettere incinta apposta per non correre ad elezioni che tutti vogliono perdere: Roma è un tale casino che neanche i 5 Stelle ci vogliono mettere le mani.

Negli studi di Mediaset, nella noia dell’attesa, la Mussolini si lascia andare (chissà se poi non immaginasse che il fuori onda sarebbe stato rimesso in circolo da Striscia o da qualche altro programma) a sentenze senza appello: riferendo i pareri negativi di alcuni elettori romani “Mi hanno detto: ma veramente candidate questo?” spiega, rivolta ad un suo assistente: “Capito? Nun se po’ candidare… questo cogl***… non va, non va, non va… e in più, divisi. Cioè non è che però eri riuscito a trovare un’unità… neanche. Dovevamo trovare un candidato valido. Poi ne ha dette certe… Due cose, due: ca**ate… Due, ne ha dette due… Tutte e due sbagliate, ma di brutto! Come si fa? Cioè… è inaiutabile. Secondo me c’è un disegno diabolico per… per… per perdere. Sicuro, non c’è altra spiegazione”.

Poi passa all’argomento Meloni, senza nominarla, ma ricorrendo anche alla mimica per far capire di chi parla: “Poi c’è quell’altra che non si sopporta più, quella che è incinta. È insopportabile. Quella lì dei… coso (vuole dire Fratelli d’Italia probabilmente)… quella (mima gli occhi sporgenti) con gli occhi… Ha perso un’occasione che non tornerà più, perché… già adesso è difficile… sai com’è l’onda”. La Mussolini spiega insomma che la popolarità della Meloni non è destinata a durare e che la chance di diventare sindaco di Roma non si ripresenterà più.

Immagine 1 di 16
  • Alessandra Mussolini: "Bertolaso coglione... Meloni insopportabile"
  • Il fuorionda di Alessandra Mussolini a Rete 4: "Bertolaso è un coglione...E la Meloni è insopportabile"
Immagine 1 di 16