Alessandra Mussolini contro il Comune di Roma: “Chiamano per farci cambiar cognome”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2017 - 09:02 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Mussolini contro il Comune di Roma: "Chiamano per farci cambiar cognome"

Alessandra Mussolini contro il Comune di Roma: “Chiamano per farci cambiar cognome”

ROMA – Alessandra Mussolini contro il Comune di Roma: “Chiamano per farci cambiar cognome”. I legali della famiglia Mussolini contatteranno a breve il Comune di Roma: ad annunciarlo è Alessandra Mussolini con un post su Facebook che denuncia varie telefonate alla famiglia da parte di un sedicente funzionario.

«Questo pomeriggio un funzionario del Comune di Roma ha contattato telefonicamente un membro della mia famiglia comunicando che è in funzione un servizio del Comune per far cambiare rapidamente e facilmente il cognome se ritenuto imbarazzante o che crei disagio in Massolini o Messolini», ha spiegato oggi Alessandra Mussolini sui social. «La Raggi (o Reggi o Ruggi) – ha concluso – riceverà a breve notizie dai nostri legali».

Il post, va da sé, è diventato immediatamente virale. Si tratta dell’ennesima fake news, di uno scherzo malevolo ma ben congegnato? In ogni caso, prima delle inevitabili verifiche e scontate polemiche, la bravata ha colpito nel segno: tutta la città, si fa per dire, ne avrà parlato una mezza giornata…