Alessandro Di Battista: scooter Constitution tour all’asta su eBay per i terremotati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2017 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Di Battista: scooter Constitution tour all'asta su eBay per i terremotati

Alessandro Di Battista: scooter Constitution tour all’asta su eBay per i terremotati

ROMA – Alessandro Di Battista: scooter Constitution tour all’asta su eBay per i terremotati. Va all’asta la moto che la scorsa estate ha “scarrozzato” il deputato M5s Alessandro Di Battista in lungo e largo per l’Italia durante il tour “Costituzione coast to coast” per sostenere il No al Referendum.

Il deputato pentastellato l’ha messo su E-Bay dove potrà essere acquistato a colpi di rilanci, partendo da una base di 7mila euro: il ricavato, annuncia su Fb il deputato, sarà devoluto ad una piccola associazione di Accumoli. Al momento l’offerta più alta è giunta a 7800 euro.

“Ekoclub, questo il nome dell’associazione, mi ha proposto di acquistare da un’azienda di Spoleto alcuni generatori da 4-5 kw diesel da destinare agli allevatori della zona che hanno deciso di restare e continuare a combattere per rialzarsi” scrive il deputato che intende anche “acquistare del fieno per gli stessi allevatori”.

Il motorino all’asta, promette, “è praticamente nuovo, ha fatto soltanto 6000 km ma tutti a difesa della Costituzione”.

A chi fa delle domande sul prodotto in vendita, Di Battista risponde subito e con precisione. “È incluso anche il casco?”, chiede un utente. “No, il casco no”. E rassicura: “gli adesivi sono removibili” e “il bollo è stato pagato e scade ad agosto 2017”. Ma con quali soldi Di Battista ha comprato il Piaggio? “L’ho pagato con i miei soldi”, replica. (Huffington Post)