Anna Palumbo, la madre di Noemi: “Né io, né mia madre, né mia figlia siamo state amanti di Berlusconi”

Pubblicato il 29 Maggio 2009 - 15:53 OLTRE 6 MESI FA

«Non sono mai stata l’amante di Silvio Berlusconi, né lo è mai stata mia madre, la nonna di Noemi, e tantomeno mia figlia». Con questa dichiarazione, Anna Palumbo, la madre di Noemi Letizia chiarisce i rapporti della sua famiglia con il premier. La donna, in un’intervista al La Stampa ha poi spiegato: «Basterebbe la logica. Vi pare che se fossi stata l’amante di Berlusconi vivrei in una casa di 75 metri quadri a Portici?».

Anna Palumbo tira poi in ballo la vacanza della figlia in Sardegna, per il capodanno nella villa del premier: «Ho accompagnato mia figlia e Roberta all’aeroporto, non c’è niente da nascondere. È stata l’unica volta che è andata. Noemi è stata trattata con i guanti bianchi, non c’erano solo ragazze come è stato scritto, ma anche coppie e anche Pier Silvio, il figlio del presidente. Si cantava, ballava, mangiava. Insomma una festa normale e il giorno dopo mia figlia era già a casa».

La madre di Noemi spende poi delle parole anche per Veronica Lario: «Non l’ho mai incontrata, solo ammirata da lontano. Non capisco sinceramente la sua reazione e non avrei problemi a parlarle da madre o da moglie. Vorrei farlo».

La parola passa poi a Noemi che rivela: «Vivo in un periodo davvero brutto in cui tutti mi danno la caccia per i loro interessi, per attaccare il presidente Berlusconi. Usano i giornali come armi. Quando fa comodo sono una ragazzina, quando invece vogliono sono un’adulta su cui gettare calunnie. E non ho visto solidarietà femminile in questa storia».