“Auguriamo la morte a Matteo Renzi”: pagina Facebook denunciata dal Pd

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Gennaio 2017 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una pagina Facebook che augura la morte all’ex premier italiano Matteo Renzi. Una pagina corredata di insulti e minacce di morte a Renzi, che come immagine del profilo sceglie un Benito Mussolini in alta uniforme. “Esprimo solo un desiderio”, si giustifica il gestore della pagina a chi gli chiede di eliminarla e così il Pd ha deciso di denunciarla alla polizia postale.

“Auguriamo la morte a Matteo Renzi”, questo il nome della pagina Facebook che ha attirato l’ira del Pd. Inutile chiederne gentilmente la rimozione, il gestore della pagina, dietro anonimato, risponde ai messaggi di chi lo invita a eliminare l’account:

“Ragazzi io mi sono stufato di tutte queste prese in giro. Leggete prima se volete contraddire contraddite pure ma non a scongiuri e a minacce quindi se non la smettete sto giro minaccio io e vado dalla polizia postale a segnalare tutti i comunisti che scrivono schifezze su questo sito. Questo non è un sito per parlare male della destra sapete”.

Non si capisce bene il senso della denuncia, visto che la pagina ha solo 72 follower. Si può star certi che con la pubblicità gratuita del Pd ne raccoglierà altri. E di sotto pubblichiamo i commenti deliranti del gestore della pagina Fb, che nel bene o nel male, ha ricevuto diversi commenti dagli utenti di Facebook che pubblichiamo qui sotto.