Beppe Grillo da Vespa. M5s invade tv. “Ma restano nemici”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2014 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Grillo e Bruno Vespa

Beppe Grillo e Bruno Vespa

ROMA – Prima disprezzavano la Tv, ora la corteggiano. Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle hanno scelto la Tv per cercare il sorpasso al Partito Democratico alle prossime elezioni europee. E così Grillo tratta e ottiene una puntata di Porta a Porta. C’è Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera presente all’Arena di Massimo Giletti e a Uno Mattina. E poi c’è anche Alessandro Di Battista da Lucia Annunziata.

“I voti che stiamo guadagnando arrivano da cittadini che tradiscono Forza Italia e non si sono neppure accorti di Alfano” dicono i grillini, come riporta Dagospia. E’ caccia aperta al voto dei pensionati, delle casalinghe, dei moderati: i voti di Berlusconi.

“Non è vero che Vespa o altri conduttori sono dei nemici sui quali abbiamo cambiato idea: noi li monitoriamo tutti e diamo delle seconde opportunità” dicono sempre gli anonimi grillini intercettati da Dagospia, “Casaleggio e i nostri esperti di comunicazione lo hanno seguito con attenzione anche nelle ultime settimane e hanno concluso che è uno che non fa scherzi, anche se il suo format è arcaico”.