The Daily Blitz LadyBlitz LadyBlitz.com Città d'Italia Rassegna Italia Presa diretta Dalle squadre Gossip in diretta
OkNotizie

Volo con brivido per Berlusconi: atterraggio d’emergenza a Linate dell’aereo che lo portava a Bruxelles

berlusconi

Silvio Berlusconi

Atteraggio d’emergenza nella mattinata di giovedì 16 settembre per un aereo che trasportva il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il volo, diretto a Bruxelles, a causa di un problema tecnicoè atterrato allo scalo di Linate a Milano.

L’aereo è atterrato regolarmente ed attualmente si sta cercando un velivolo sostitutivo per far raggiungere la capitale belga al presidente del Consiglio. Il problema, riguardante un finestrino del cockpit, è stato rilevato mentre l’aereo era in volo nell’aria di Zurigo.

Da qui la decisione di un atterraggio di emergenza a Linate senza comunque alcun problema per i passeggeri. ”E’ tutto tranquillo”, ha spiegato il vicesegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, che era a bordo insieme al premier. ”Ora si attende un altro aereo per proseguire il viaggio fino a Bruxelles”, ha concluso.

16 settembre 2010 09:53 | berlusconi, facebook, Politica Italia

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Un commento a “Volo con brivido per Berlusconi: atterraggio d’emergenza a Linate dell’aereo che lo portava a Bruxelles”

Leggere anche...