The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Berlusconi/ Parla Miss Trans, amica della D’Addario: “Patrizia voleva ricattare il premier”. E conferma la notte a Palazzo Grazioli

Nell’affaire Berlusconi-D’Addario si inserisce Manila Gorio, noto transessuale di Bari e grande amica di Patrizia. In un’intervista rilasciata alla Stampa riferisce che la escort barese avrebbe programmato di ricattare il premier già a novembre, lasciando intendere che sia stata imbeccata a fare le dichiarazioni compromettenti alla Procura da qualche politico locale cui si era rivolta.

Dieci anni di confidenze le hanno permesso di sapere in anticipo della notte a pagamento trascorsa a Palazzo Grazioli: lo ha fatto per i 2000 euro offerti da Tarantini e per quella storia della licenza di edificazione. Oggi le due donne non si sentono più: Patrizia evita «come la peste» Manila, negandosi anche al telefono.

L’ultima suggestione lanciata da Miss Trans riguarda i rapporti con la stampa estera. Contattata dal giornale inglese della domenica News of the World (di proprietà di Murdoch) è stata intervistata e fotografata per due ore alla presenza del suo avvocato: volevano sapere se avesse partecipato anche lei ai festini a luci rosse con il Cavaliere e della presenza di stupefacenti. Lei ha negato tutto: risultato l’intervista non è mai uscita.

Ora fa un appello al procuratore di Bari: «Dottor Scelsi mi interroghi, perché ho cose interessanti da raccontarle».

30 giugno 2009 | 10:00

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

2 commenti a “Berlusconi/ Parla Miss Trans, amica della D’Addario: “Patrizia voleva ricattare il premier”. E conferma la notte a Palazzo Grazioli”

  • cesare scrive:

    scusate ma dove e’ finito l’articolo del cavaliere che veniva definito un toro dalla signora d’addario?
    le notizie che credevate facessero scomodo si sono dimostrate un boomerang? siete ridicoli ma continuo a leggervi e divertirmi.
    certo che un tronista trombato non fa notizia ,chissa’ se lui ha prestazioni da toro,forse questo e’ il vero motivo perche’ e’ stato lasciato……….solo.si consoli con la signora palmina e’ a portata di mano …..ovunque lui voglia.

  • alex sensini scrive:

    la cacca alla fine viene sempre a galla…

    e stavolta i “giudici” dovranno ascoltare questa Manila, se è vero che la DAddario è un testimone dell’indagine….

Leggere anche...