Blitz quotidiano
powered by aruba

Brunetta, bolletta luce 14mila€ : “Tra casa e giardino…”

ROMA – “Tra casa, giardino, illuminazione e così via, si fa presto”, così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, racconta sulla sua “disavventura” con la bolletta della luce. Renato Brunetta, ai microfoni di Radio Cusano Campus, parlando dei fornitori di gas ed elettricità che, secondo lui, non effettuano i controlli, ha raccontato di aver ricevuto ”un bollettone” da 14mila euro. “Mi è venuto un mezzo collasso, dati i tempi”.

Quindi un comunicato di Forza Italia spiega:

“Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, ha promosso dieci petizioni rivolte al governo Renzi. Il capogruppo azzurro ha inoltre lanciato, sulla piattaforma change.org, la prima Movement page di un politico italiano: change.org/classaction. Le dieci petizioni riguardano, in particolare:

1. l’abolizione del canone Rai in bolletta; 2. contro l’introduzione di una nuova tassa sugli ascensori; 3. per la tutela delle concessioni balneari italiane; 4. per il rinnovo degli incentivi per l’energia pulita; 5. contro l’inasprimento delle norme sui mutui immobiliari; 6. per il rimborso dei risparmiatori truffati dalle banche; 7. per abolire le limitazioni della responsabilità degli amministratori delle banche; 8. contro le maglie troppo larghe con l’immigrazione; 9. contro le maxibollette; 10. contro le multe dell’autovelox”.

Ecco il video di Brunetta e la bolletta riportato da Repubblica: