Caso Carfagna, Cosentino esprime solidarietà a Mussolini: lei lo ringrazia con un bacio sulla bocca

Pubblicato il 23 Novembre 2010 - 12:51 OLTRE 6 MESI FA

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini cambia idea e annuncia di votare la fiducia al governo. Complice del ripensamento è Nicola Cosentino che a nome di tutti i campani di Camera e Senato le ha manifestato solidarietà dopo lo scontro con il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.

I due si incontrano alla buvette di Montecitorio. Il coordinatore del Pdl campano le va incontro e le dice: ”Alessandra a nome di tutti ti manifesto la solidarietà per quanto accaduto”.

La nipote del Duce non ci pensa due volte lo ringrazia e gli dà un bacio sulle labbra: ”E’ stato un bacio di amore politico – spiega ai cronisti – io poi sono una donna decisa, anche con mio marito, non ho aspettato che lui mi chiedesse di sposarlo, l’ho fatto io”.

Nonostante la minaccia di non votare la fiducia sia rientrata, la deputata del Pdl non placa la rabbia nei confronti della Carfagna: ”Non si è mai visto nella storia un ministro per le Pari Opportunità che attacchi le donne. Ho fatto un appello a Berlusconi dai microfoni di Striscia la notizia dicendogli di non farsi ‘infinocchiare’ da quella perché sta con Bocchino”.

La Mussolini torna poi sulla ‘vaiassa’ (appellativo datole dalla Carfagna in un’intervista al Mattino): ”E’ il bue che dà del cornuto all’asino… E poi – dice ironica – ricordo che anche le vaiasse votano. Il ministro delle Pari Opportunità dovrebbe difendere tutte le donne, anche quelle che vivono nei bassifondi e non solo quelle che dei piani alti, quelli che frequenta lei”. Il termine, racconta ancora la nipote del Duce, pare non sia piaciuto nemmeno a sua madre: ”Non vi dico quanto ha strillato e come si sia arrabbiata”.