Carlo Sibilia (M5S): “Benigni, patente ritirata. Tante inversioni a U”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2016 - 17:11 OLTRE 6 MESI FA
Carlo Sibilia (M5S): "Benigni, patente ritirata. Tante inversioni a U"

Carlo Sibilia (M5S): “Benigni, patente ritirata. Tante inversioni a U”

ROMA – Roberto Benigni, patente ritirata: il deputato M5S Carlo Sibilia fa ironia sull’accaduto su Twitter: “Ritiro della patente di guida per #Benigni: a furia di fare inversioni a U … #iodicoNO”. Benigni è stato infatti beccato contromano. Un brutto regalo di compleanno per il premio Oscar che proprio il giorno dell’infrazione compiva 64 anni.

E’ accaduto a Roma giovedì 27 ottobre. La notizia è riportata dal quotidiano Il Tempo. Benigni si trovava alla guida della sua auto, nel prestigioso quartiere Parioli, quando si è trovato di fronte ad un ingorgo. Ha provato a fare il furbo, per saltare la fila al semaforo, ma facendolo ha invaso la corsia opposta. I vigili che stavano amministrando il traffico lo hanno immediatamente fermato e lo hanno multato per “sorpasso contromano”.

Non paghi gli hanno anche ritirato la patente, con sospensione temporanea. Sarà il Prefetto a stabilire per quanto. Secondo quanto riporta il Tempo, l’attore non l’ha presa bene: si è infuriato con i vigili e ha provato a giustificarsi contestando il verbale. Ma i vigili sono stati inamovibili. E dopo una lunga discussione l’attore non ha potuto fare altro che incassare il brutto regalo.