Blitz quotidiano
powered by aruba

Costantino della Gherardesca: Ingrasso un kg ogni morto M5S

ROMA -Il presentatore tv Costantino della Gherardesca non deve averla presa benissimo la bocciatura di fatto del Ddl Cirinnà al Senato e se l’è presa con un attacco ferocissimo contro i senatori del Movimento Cinque Stelle. Su Twitter ha scritto, per poi cancellare, un messaggio al vetriolo: “Sono disposto a ingrassare un chilo per ogni parlamentare grillino morto”.

Non contento ha aggiunto anche qualche bastonata su Facebook, anche quelle cancellate poco dopo: “Imponete ai grillini di mettere una spilla con un quarto citrino sul bavero. Voglio poterli riconoscere per strada e prenderli a calci”. La frase non è sfuggita, prima che fosse cancellata, al deputato grillino Manlio Di Stefano che ha subito ribattuto sul fatto che Costantino della Gherardesca lavori in Rai:

“Fosse il solito troll o pazzo che spesso si incontra in rete non avrei nulla da ridire, non puoi pretendere di controllare internet, ma questo “genio” lo paghiamo noi, ha lavorato per Radio2 dove conduceva Acapulco. Vi annuncio che presenteremo un’interrogazione in Commissione diu Vigilanza Rai per chiedere lumi su come, una persona che predica la violenza e augura la morte al prossimo, possa parlare attraverso i mezzi della nostra Tv di Stato”.

Costantino della Gherardesca: Ingrasso un kg ogni morto M5S

Costantino della Gherardesca: Ingrasso un kg ogni morto M5S