Blitz quotidiano
powered by aruba

Debora Caprioglio si dà alla politica: eccola nuda ai tempi di Tinto Brass

Dal set di Tinto Brass al ruolo di responsabile nazionale Cultura e Spettacolo. E’ la parabola di Debora Caprioglio, 42 anni, attrice, protagonista del film Paprika di Tinto Brass.

La scelta dell’incarico è del leader dell’Alleanza di Centro Francesco Pionati amico di Angelo Maresca, marito proprio dell’attrice.

La Caprioglio, ex moglie di Klaus Kinski, a proposito della sua avventura, spiega: “È un’esperienza nuova. Sia chiaro: io resto un’attrice, ma mi fa piacere poter dare il mio contributo e appoggio a un’iniziativa che sta nascendo e nella quale, visti i valori che intende portare avanti, io credo. Il loro programma, insomma, mi convince pienamente”.

“Non ho preparato nulla di scritto, non è il mio mestiere – racconta la Caprioglio – . Mi presenterò e sarò lì in veste di madrina per dare il mio personale in bocca al lupo a una cosa che credo avrà un destino molto importante. Parlerò dei problemi della cultura e dello spettacolo. Tutti argomenti che mi toccano molto da vicino. Ovviamente lo farò soprattutto da cittadina”.

Ecco qui di seguito delle immagini della Caprioglio:

Immagine 1 di 8
  • Debora Caprioglio 08
Immagine 1 di 8




*campi obbligatori