Domenico Grispino, marito di Kyenge: “Quattro asini al governo… in cui c’è Cecile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2013 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
Cécile Kyenge

Cécile Kyenge

ROMA – Domenico Grispino, marito di Cécile Kyenge (ministro per l’Integrazione) ha firmato la petizione (fonte Libero) del Fatto Quotidiano contro la riforma costituzionale (“Costituzione, non vogliamo la riforma della P2”) lanciata da Marco Travaglio e Antonio Padellaro.

La petizione ha raggiunto quasi 300 mila firme. Tra le firme anche quella di Grispino che su Facebook ha inoltre commentato (fonte Libero): “Perché è la Costituzione è di tutti e non di 4 somari, prestati alla politica, che se qualche cambiamento introducono lo fanno solo per il bene del partito e non per il bene comune.” Chi sarebbero i 4 somari? I 4 somari del governo, naturalmente, tra cui il presidente del Consiglio Enrico Letta, “primo firmatario di quel disegno di legge che tanto scandalizza.”

Domenico Grispino in passato (6 marzo) si è scagliato anche contro Beppe Grillo pubblicando in  integrale un discorso di Adolf Hitler contro i partiti politici durante la campagna elettorale del 1932, e ha paragonato Grillo e i suoi ai nazisti. Sparandola assai grossa: “Per chi ancora pensa che si possa dare credito a Grillo, è meglio che si prepari ai campi di concentramento.”