TAG: disoccupazione, epifani, pezze, sciopero generale
C’è un Paese che ha le pezze. I lavoratori stanno male, la disoccupazione aumenta, specie nelle aree più industrializzate. È il grigio scenario italiano descritto da Guglielmo Epifani che poi attacca: «Il governo ha messo le mani nelle tasche degli italiani, ma non fa nulla per risolvere questa situazione».
Il leader della Cgil, durante la manifestazione nazionale a Padova in occasione dello sciopero generale, ha poi parlato dei temi dell’arbitrato.
«Si cerca – ha detto – di introdurre un arbitrato forzoso che costringe il lavoratore a rinunciare al giudice del lavoro». Epifani ha detto di ritenere che incostituzionale la norma approvata dal Parlamento.
Segui le notizie di politica? Allora "vota" Blitz: resta sempre aggiornato sul tuo leader o sul tuo partito preferito.
Vai a questa pagina, clicca su 'Mi piace' sotto lo faccia del politico o il simbolo del partito che ti interessa e riceverai ogni giorno le ultime notizie direttamente sulla tua bacheca Facebook.
Vai a questa pagina, clicca su 'Mi piace' sotto lo faccia del politico o il simbolo del partito che ti interessa e riceverai ogni giorno le ultime notizie direttamente sulla tua bacheca Facebook.
12 marzo 2010 15:42 | Politica Italia
GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL
Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.
I lettori scrivono
Scrivete qui i vostri commenti.




