Politica Italia

Francesca Pascale compleanno, Marina Berlusconi le vieta di…

Francesca Pascale compleanno, Marina Berlusconi le vieta di...

Francesca Pascale compleanno, Marina Berlusconi le vieta di…

MILANO – Prosegue la guerra fredda, in quel di Arcore, tra la fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale e la figlia dell’ex premier Marina Berlusconi. Da quando l’ex presidente del Consiglio è stato ricoverato al San Raffaele di Milano e quindi operato al cuore, infatti, sono numerosi i rumors di costanti scontri tra fidanzata e figlia.

L’ultima indiscrezione sul conflitto tra le due arriva da Dagospia, viene rilanciata da Libero e parla di una festa di compleanno “in silenzio” imposta da Marina Berlusconi proprio alla Pascale. Così Libero:

San raffaele

Una soffiata su Dagospia a proposito di Francesca Pascale che ieri ha compiuto gli anni. Secondo quanto scrive il sito diretto da Roberto D’Agostino, pare per lei non sia stata esattamente una giornata di festa. Pare infatti che Marina Berlusconi le abbia vietato di rilasciare interviste, zero copertine, zero messaggi sui social.

Sempre Dagospia, qualche giorno prima, aveva riportato la “clamorosa notizia” dello sfratto del barboncino Dudù:

Dopo Francesca Pascale (la “fidanzata” di Berlusconi) e Mariarosaria Rossi (la “badante”) anche il barboncino Dudù è stato sfrattato da Arcore. Lo dice Dagospia riprendendo un articolo di Ugo Magri su La Stampa e facendo capire che a volere il confino politico di Dudù è stata Marina Berlusconi, la primogenita del fondatore di Mediaset.

Nel giorno del compleanno di Francesca Pascale, alla quale sarebbe stata imposto divieto di interviste, copertine e post sui social network, Dagospia commenta così la notizia dello “sfratto di Dudù”:

To Top