Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesca Scarpato, nuova (e bella) segretaria giovani Pd Campania

NAPOLI – Si chiama Francesca Scarpato ed è stata eletta come nuova segretaria dei Giovani Democratici della Campania. Attivista di Portici, ha una particolarità: è molto graziosa e molto seguita sui social. Scrive Dagospia:

I Giovani Democratici della Campania hanno eletto la loro nuova segretaria: e che segretaria! Francesca Scarpato, bellissima attivista di Portici, in provincia di Napoli, guiderà i Gd verso nuove entusiasmanti avventure. La Scarpato è tornata da poco single: è finita la storia d’amore con Marco Sarracino, anche lui giovane esponente del Pd…

A marzo Francesca Scarpato si è distinta per la foga con cui ha denunciato il caos dell’assemblea che doveva eleggere proprio il segretario dei giovani Pd campani. In quell’occasione, a Napoli Fanpage, aveva detto:

Allora Scarpato, ci spiega il suo punto di vista? È molto semplice, parlano i fatti. I garanti romani non hanno avuto il coraggio di uscire da quella saletta striminzita offerta dalla segreteria regionale Pd e dirci cosa fare. Cosa fare lo sapevate, c’era il vostro congresso… Il congresso? Convocato con un evento su Facebook meno di 24 ore prima e senza che io sapessi nulla? Avevano tentato pure di farlo qualche giorno fa mentre io ero sa dove? Alla mia seduta di laurea.

Scusi ma allora che è successo? Si sarà fatta una idea. Certo. Si sarebbe dovuta esplicitare l’assemblea votante e qualcuno non voleva includere in questa assemblea la platea di Napoli. Chi e perché? È chiaro che Napoli vota per me. Quindi per il mio avversario sarebbe significata sicura sconfitta.

Alla fine il congresso si è fatto ed ha eletto proprio Francesca.

Immagine 1 di 7
  • Francesca Scarpato, nuova (e bella) segretaria giovani Pd Campania7
Immagine 1 di 7

 


TAG: , ,