Politica Italia

Galliani, Berlusconi lo fa senatore. In “pensione” a palazzo Madama

Galliani, Berlusconi lo fa senatore. In "pensione" a palazzo Madama

Galliani, Berlusconi lo fa senatore. In “pensione” a palazzo Madama

ROMA – Adriano Galliani resta legato a Silvio Berlusconi. Dopo l’addio al Milan, l’ex amministratore delegato rossonero sarebbe pronto a entrare in politica come aspirante senatore di Forza Italia. L’idea, secondo il Corriere della Sera, è nata lo scorso 30 maggio durante un pranzo ad Arcore con i sindaci delle città governate dal partito di Berlusconi.

Galliani e Berlusconi sono rimasti assolutamente legati non solo a livello di amicizia, ma anche lavorativamente dopo il closing che ha consegnato il Milan ai cinesi. Infatti l’ex ad sta anche lavorando a capo del settore immobiliare del gruppo Fininvest.

La vita di Adriano Galliani dunque, sarà lontano dal calcio. Su di lui infatti erano girate voci circa un possibile ingresso di Galliani nel Genoa al fianco di Cellino, pronto a rilevare il club di Enrico Preziosi. Ma proprio Galliani ha smentito ogni voce che lo possa legare a un altro club fuori dal Milan. “La mia storia non si può cancellare, 31 anni di Milan mi impediscono di accettare qualsiasi incarico in qualunque altra società. Non sono disponibile ad andare in nessuna altra squadra, sarò sempre un tifosissimo rossonero”.

To Top