Gf 10: esce George, Carmela in lacrime e Sarah nel tugurio

Pubblicato il 11 Gennaio 2010 - 23:50 OLTRE 6 MESI FA

Una nomination sicuramente inaspettata, soprattutto per lui. George Leonard, il “principe” del Grande Fratello 10 è stato eliminato, perdendo contro Sarah, Cristina e Daniele.

Una partenza ancora più dolorosa visto che è coincisa con il rientro in casa di Massimo ma soprattutto di Carmela, entrambi finora “confinati” in Spagna al Gran Hermano. Così la coppia più affiatata e chiacchierata della decima edizione del Gf, George e Carmela, non si sono potuti nemmeno salutare come si deve. E Carmela, appresa la notizia, è scoppiata in un mare di lacrime particolarmente vedendo un videomessaggio del «principe».

Prima di abbandonare la casa anche per il ventisettenne di Terni il pensiero non è stato che per lei: «Ho smosso mezzo mondo per stare con Carmela» ha detto George poco prima di sapere di essere stato eliminato.

Attenzione puntata anche su Sarah. La «coniglietta» napoletana è stata spedita nel tugurio. Questa la punizione per aver preso a schiaffi Mauro. Il ragazzo veneto le aveva fatto uno scherzo: le aveva gettato in piscina la valigia e lei aveva reagito bruscamente. «Le mani non si alzano» sono state le pubbliche scuse delle ragazza. Ma il Grande Fratello ha comunque deciso di non lasciare passare inosservata la vicenda.

Nella puntata odierna del Gf si è anche parlato della relazione lesbo tra Sarah e Veronica. «Siete innamorate?» ha chiesto loro la Marcuzzi. «Tra di noi c’è uno forma di amore ma non siamo confuse: sia io che Veronica vogliamo accanto un uomo e vogliamo creare una famiglia» ha risposto Sarah.

Protagonista della dodicesima puntata anche l’inconsueto triangolo amoroso Giorgio-Maicol-Carmen, divenuto nel frattempo un quadrato: in settimana si è aggiunta infatti anche la bionda Alessia. Proprio la new entry ha provocato la gelosia di Carmen, scatenando in settimana l’ira della palermitana e rompendo quello che già era un fragile equilibrio. Pomo della discordia, neanche a dirlo, il bel veneziano.