Gianfranco Fini ospite a In Onda, Twitter si scatena: “Rovinato da…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2016 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gianfranco Fini è ospite a In Onda su La7 la sera di lunedì 11 luglio e gli utenti di Twitter si scatenano commentando le sue dichiarazioni. C’è chi nota una abbronzatura alla “Carlo Conti” e la mette a confronto con l’altro ospite, Piero Fassino, decisamente più bianco. C’è chi invece ironizza su come la carriera politica di Fini sia stata rovinata da Montecarlo, senza però essere mai entrato in un casinò.

Il quotidiano Libero scrive che gli utenti lo umiliano in diretta Twitter:

“Tra gli ospiti di In Onda su La7, nella serata di lunedì 11 luglio, ecco riapparire Gianfranco Fini, il quale disquisisce di centrodestra, Europa, referendum e governo. Su Twitter, come spesso accade, si sono scatenati i suoi detrattori. E uno di loro, va ammesso, ha estratto dal cilindro una battuta da applausi: “Fini è l’unico caso della storia in cui un soggetto si è rovinato a Montecarlo senza mai mettere piede nel casinò”. Touché”.

Non si tratta certo dell’unico commento contro Fini, che diventa anche oggetto della rabbia dei cinguettii a 5 stelle quando critica il Movimento 5 stelle e i suoi effetti:

“#inonda #Fini finalmente confessa di aver votato #Marchini er palazzinaro amico di #Caltagirone e nn capisce cos’è il M5S. È IL POPOLO !!!”.

E chi non manca di notare la sua abbronzatura perfetta:

“Stasera a #inonda il #Fini più annoiato mai visto:ormai se la batte con Carlo Conti per l’abbronzatura.Alla faccia di chi lo mantiene”.

(Foto da Twitter)