Politica Italia

Giuliano Ferrara: “Omosessualità? Giochetto che consiglio, ma è contro natura”

Giuliano Ferrara (foto LaPresse)

ROMA – “Un giochetto divertente, che consiglio a tutti. Ma è contro natura”. Giuliano Ferrara torna a provocare ed entra a piedi uniti sull’omosessualità. Il direttore del Foglio torna a parlarne durante La Zanzara, la trasmissione radiofonica su Radio 24 per rispondere a una domanda sull’esibizione omofoba dei due candidati di Fratelli d’Italia .

“L’omosessualità – secondo Ferrara – è  una variante culturale, psicologica ed erotica, in genere si supera quando si diventa adulti, si fa una famiglia e dei figli. E’ un gioco divertente che consiglio a tutti, ma non è tanto naturale. Ha radici robuste nella storia, però non è la cosa più giusta da fare nella vita, è contro natura”.

San raffaele

Duro, invece, il commento nei confronti di due esponenti di Fratelli d’Italia: “Quelli sono due malati,  io non direi mai una cosa del genere, l’ostentazione del machismo è una cosa orrenda”.

Ferrara, però, di famiglia omossessuale non vuole sentir parlare: “Mi fa ridere. In un libro che ho letto di un critico musicale  c’era una dedica: ringrazio mio marito senza il quale il libro non sarebbe uscito. Mi viene da ridere. Io ho sempre letto ‘ringrazio mia moglie’”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top