Politica Italia

Ilaria Caprioglio, sindaca più sexy d’Italia. Berlusconi ha messo gli occhi su di lei

Ilaria Caprioglio, sindaca più sexy d'Italia. Berlusconi "ha messo gli occhi" su di lei

Ilaria Caprioglio, sindaca più sexy d’Italia. Berlusconi “ha messo gli occhi” su di lei

SAVONA – Altro che Virginia Raggi, la sindaca più sexy d’Italia si chiama Ilaria Caprioglio e detta legge a Savona. La prima cittadina ligure, 48 anni, è stata eletta alle scorse amministrative di giugno come indipendente di centrodestra, sconfiggendo al ballottaggio la candidata di centrosinistra Cristina Battaglia. Ma ora su di lei ha messo gli occhi niente di meno che Silvio Berlusconi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, infatti, Ilaria Caprioglio è uno dei 70 volti nuovi che il leader di Forza Italia vorrebbe lanciare su scala nazionale alle prossime elezioni. La aspetta insomma un seggio in Parlamento.

La bella sindaca di 48 anni è un’avvocata, madre di 3 figli e scrittrice di romanzi e saggi, specializzata su temi riguardanti l’alimentazione e l’educazione. In passato è stata una top model di livello internazionale: ha lavorato tra Los Angeles, Parigi, Monaco e Milano ed è stata il volto di diverse campagne pubblicitarie. Di qui il titolo di sindaca più sexy d’Italia.

 

To Top