La sostituzione del pubblico ministero accusato di rivelazione illecita di segreti inerenti al procedimento penale che gli è stato affidato potrà avvenire solo quando nei suoi confronti sia stata esercitata l’azione penale. Non prima.
Lo prevede uno dei sei emendamenti firmati dal capogruppo del Pdl in commissione giustizia della Camera, Enrico Costa, per il ddl intercettazioni. In questo modo, si spiega, si vuole evitare la sostituzione del magistrato in presenza della sola iscrizione di questo nel registro degli indagati. Così come prevedeva, invece, il testo licenziato dal Senato.
Segui le notizie di politica? Allora "vota" Blitz: resta sempre aggiornato sul tuo leader o sul tuo partito preferito.
Vai a questa pagina, clicca su 'Mi piace' sotto lo faccia del politico o il simbolo del partito che ti interessa e riceverai ogni giorno le ultime notizie direttamente sulla tua bacheca Facebook.
Vai a questa pagina, clicca su 'Mi piace' sotto lo faccia del politico o il simbolo del partito che ti interessa e riceverai ogni giorno le ultime notizie direttamente sulla tua bacheca Facebook.
12 luglio 2010 21:54 | Politica Italia
GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL
Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.
I lettori scrivono
Scrivete qui i vostri commenti.





[...] MessaggeroIntercettazioni/ Emendamenti Pdl: Durata sale da 75 a 90 giorniAPCOMGiornalettismo -Blitz quotidianotutte le notizie [...]
[...] …Il Sole 24 OreIntercettazioni/ Emendamenti Pdl: Durata sale da 75 a 90 giorniAPCOMBlitz quotidianotutte le notizie [...]
[...] maggioranza trova la quadratura del cerchio. Gli emendamenti …Il Sole 24 OreAPCOM -Blitz quotidianotutte le notizie [...]