Politica Italia

Laura Boldrini ricoverata in ospedale: è stata operata

Laura Boldrini ricoverata in ospedale: è stata operata

Laura Boldrini ricoverata in ospedale: è stata operata

ROMA – Laura Boldrini è stata ricoverata in ospedale a Roma il 4 marzo per essere operata. La presidente della Camera potrebbe essere dimessa dai medici del Policlinico Umberto I già il 7 marzo e potrebbe partecipare agli impegni delle sua carica già da martedì 8 marzo.

Mauro Evangelisti sul Messaggero scrive che Laura Boldrini è entrata al Policlinico Umberto I di Roma sabato 4 marzo, dove dovrà essere sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico, ma non è chiaro di quale tipo. La presidente della Camer asta bene e la degenza potrebbe terminare già lunedì 7 marzo:

“Il 7 marzo, alla vigilia della festa della donna, la presidente Boldrini parteciperà regolarmente agli eventi previsti alla Camera. Proprio nei giorni scorsi la Boldrini ha lasciato Sel e ha aderito al gruppo misto”.

Nei giorni scorsi la presidente della Camera ha comunicato in una lettera che dal 2 marzo ha deciso di lasciare Sel per entrare nel gruppo misto:

“Comunico che con lettera in data 2 marzo 2017 al presidente del gruppo parlamentare Sinistra Italiana-Sinistra Ecologia Libertà, la deputata Laura Boldrini ha comunicato le proprie dimissioni da tale gruppo. La deputata Laura Boldrini risulta, pertanto, iscritta al gruppo parlamentare Misto”.

La decisione di entrare nel Gruppo Misto è motivata dalla volontà della presidente della Camera di non aderire a nessuno dei due tronconi della Sinistra dopo la fuoriuscita dei 17 parlamentari guidati da Arturo Scotto che hanno aderito al nuovo gruppo Mdp, scegliendo di essere “terza” tra i due tronconi.

To Top