Blitz quotidiano
powered by aruba

Mara Carfagna, nuovo lavoro: dopo tv, politica, da oggi…

Da oggi, lunedì 15 febbraio, scrive infatti per il Tempo e si occuperà di intervistare personalità nazionali e internazionali "in grado di offrire una visione illuminata sulla nostra contemporaneità".

ROMA – Mara Carfagna, oltre alla politica, l’ex ministro azzurro, si dà al giornalismo. Da oggi, lunedì 15 febbraio, scrive infatti per il Tempo e si occuperà di intervistare personalità nazionali e internazionali “in grado di offrire una visione illuminata sulla nostra contemporaneità”. Ha cominciato la sua collaborazione con una intervista a Rachida Dati che nel 2007 è stata nominata ministro della Giustizia di Sarkozy e che oggi è sindaco del VII arrondissement di Parigi.

La Carfagna, parlamentare del Popolo della Libertà e di Forza Italia, è stata Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV. Ma la sua carriera inizia come show-girl. Dopo aver studiato danza e recitazione, nel 1997 fu eletta “Miss 1997″ e partecipò alle finali di Miss Italia classificandosi sesta e conquistando la fascia di ”Miss Cinema”. Poi iniziò la sua carriera televisiva in programmi quali ”Buona domenica” al fianco di Fabrizio Frizzi (con il quale secondo i gossip ebbe un flirt nel 1998), ”La domenica del villaggio” al fianco di Davide Mengacci e ”Piazza Grande”, con Giancarlo Magalli. Nel 2004, poi, si avvicina alla politica. E oggi…