Maria Elena Boschi, Maurizio Gasparri: “Analfabeta e incompetente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2017 - 19:59 OLTRE 6 MESI FA
Maria Elena Boschi, Maurizio Gasparri: "Analfabeta e incompetente"

Maria Elena Boschi, Maurizio Gasparri: “Analfabeta e incompetente”

ROMA – “Che la Boschi avesse dei familiari ingombranti lo abbiamo scoperto con lo scandalo di Banca Etruria. Che fosse presuntuosa e incompetente lo abbiamo visto con la patetica gestione della riforma costituzionale culminata con la sconfitta al referendum”. Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri non usa mezzi termini per attaccare Maria Elena Boschi, in particolar modo sulla legge elettorale.

“Che fosse bugiarda lo si è poi appreso quando, dopo aver detto come Renzi che in caso di sconfitta al referendum si sarebbe ritirata dalla politica, si è invece aggrappata a poltrone di potere con ambizione e arroganza da vecchia politicante. Ora sappiamo che è anche analfabeta – attacca Gasparri – Afferma infatti che il suo partito, il Pd, aspetta di conoscere le proposte delle opposizioni in materia di riforma elettorale. Se sapesse leggere potrebbe tranquillamente consultare la proposta che Forza Italia ha presentato da tempo alla Camera”.

Quindi Gasparri prosegue: “Un testo molto preciso e chiaro, che prevede il premio alla coalizione, la soglia del 40 per cento e molti altri utili dettagli. Ma anche quando avrà imparato a leggere credo che la Boschi non riuscirà a capire. Ma in mano a che gente siamo?”.