Politica Italia

Maria Elena Boschi su Instagram: il profilo da campagna elettorale FOTO

Maria Elena Boschi su Instagram: il profilo da campagna elettorale FOTO

Maria Elena Boschi su Instagram: il profilo da campagna elettorale FOTO

ROMA – Maria Elena Boschi cede alla tendenza social del momento e si apre un profilo su Instagram. La pagina @mariaelenaboschi_official è stata inaugurata solo pochi giorni fa, ma già vede pubblicate oltre una ventina di foto. Immagini della sottosegretaria alla presidenza del Consiglio in quella che sembra sempre di più una campagna elettorale per una poltrona più alta di quella di semplice ministro, magari proprio di premier.

Il profilo della ex numero due di Matteo Renzi conta già oltre duemila followers. Al momento non ci sono foto private, ma solo scatti fatti durante appuntamenti istituzionali, comizi, convegni o incontri con gli elettori. Sempre, insomma, durante l’attività politica. Nessuna immagine privata.

Qualche foto, come una che ritrae Maria Elena Boschi in treno con il trolley, ricorda gli scatti postati da altri politici, anche internazionali, come la giovane Ivanka Trump, che non manca di postare sul suo profilo Instagram foto in cui si mostra al lavoro e impegnata come madre.

La protagonista incontrastata di questo nuovo account Instagram, in ogni caso, resta lei, Maria Elena Boschi: c’è un’unica foto con Renzi e nessuna con il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni. Sembra davvero il profilo di chi vuole fare da sola…

(Foto Instagram)

To Top