Blitz quotidiano
powered by aruba

Martellago. Segretario Pd Davide Milele sospeso: sul suo Facebook un gruppo….

VENEZIA – Il segretario del Pd di Martellago (Venezia) Davide Miele è stato sospeso dal partito perché gestiva un gruppo chiuso su Fb dove sarebbero stati postati link che rimandavano a immagini pedografiche.

A scatenare la bufera sul politico 35enne è stata la blogger Selvaggia Lucarelli nel corso di una sua indagine. L’uomo si è difeso – come riferiscono i quotidiani locali – dicendo che i link incriminati non venivano postati da lui e che venivano immediatamente rimossi. Ora minaccia querele, ma rimane il fatto che solo il nome del gruppo (Ac…oduro) non sarebbe stato gradito ai vertici locali del partito.

L’indagine di Lucarelli è sulla cosiddetta Bibbia 3.0 che sarebbe un enorme contenitore di foto a sfondo con ragazze minorenni. La blogger ritiene che il gruppo che fa capo all’ex segretario Pd, in qualche modo, contribuisse ad alimentare i contenuti messi in discussione tanto da dire “mi domando come si concili l’attività di segretario del Pd di Martellago con l’amministrazione di una pagina simile”.


TAG: ,