Matteo Salvini ad Arcore fa il pieno di folla dietro casa di Berlusconi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2015 - 21:33 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Salvini ad Arcore fa il pieno di folla dietro casa di Berlusconi

Matteo Salvini ad Arcore fa il pieno di folla dietro casa di Berlusconi

ARCORE (MONZA) – Bagno di folla per il segretario della Lega Matteo Salvini alla festa brianzola del suo movimento, che è in corso ad Arcore su un campo che si trova proprio dietro la recinzione di Villa San Martino, la residenza di Silvio Berlusconi. Centinaia di militanti hanno atteso il comizio facendo coda per la cena e mettendosi in fila anche per avere un selfie con il segretario.

“Berlusconi? L’avrei invitato – ha risposto Salvini ai giornalisti -. L’ho chiamato ma purtroppo è a Roma”. Fuori di battuta, il leader della Lega ha negato che il dialogo con il leader di FI si sia interrotto dopo gli auspici post-regionali. “Continuiamo a sentirci – ha detto – ma prima bisogna sistemare alcune cose per le elezioni amministrative del prossimo anno, perché saranno importanti, a partire da Milano, Roma e Torino”.

Salvini, sempre conversando con i giornalisti, proprio su quest’ultimo punto è tornato a definire “molto difficile” una sua candidatura a sindaco di Milano, assicurando però un suo impegno diretto, perché “stiamo cercando un candidato normale e perbene che vince senz’altro contro la sinistra di Pisapia, senza preclusione sulla sua provenienza”.