Blitz quotidiano
powered by aruba

Maurizio Bianconi e gesto ombrello a Maria Elena Boschi FOTO

ROMA – Maria Elena Boschi annuncia la fiducia sulle unioni civili alla Camera dei deputati e le reazioni non sono delle migliori. Maurizio Bianconi, ex Pdl e Forza Italia che ora è nelle file dei Conservatori e riformisti, si è lasciato andare ad un gesto dell’ombrello nei confronti del ministro per le Riforme, proprio mentre la Boschi stava uscendo da Palazzo Montecitorio.

Libero quotidiano scrive che alla Camera è successo di tutto dopo l’annuncio della Boschi, che ha presentato il ddl sulle unioni civili e chiesto la fiducia:

“Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi annuncia la fiducia sulle unioni civili e alla Camera succede di tutto. Dopo l’intervento della Boschi, il capogruppo leghista Massimiliano Fedriga ha tuonato in aula: “Questo è il Parlamento dei servi della gleba, che applaudono all’annuncio della fiducia nella speranza di essere ricandidati”. Va molto oltre Maurizio Bianconi (ex Pdl e Forza Italia, ora con i Conservatori e riformisti), che fa il gesto dell’ombrello alla Boschi già uscita. Per il grillino uaAlfonso Bonafede per il governo il Parlamento è semplicemente “uno zerbino su cui pulire i piedi”.

Immagine 1 di 1
  • Maurizio Bianconi e gesto ombrello a Maria Elena Boschi FOTO
Immagine 1 di 1

PER SAPERNE DI PIU'