“Monica Cirinnà esorcizzata a scuola”: Gabriele Albertini

di Ermete Trismegisto
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 15:44 OLTRE 6 MESI FA
Monica Cirinnà

Monica Cirinnà

ROMA – “Monica Cirinnà esorcizzata a scuola”: Gabriele Albertini. Monica Cirinnà fu esorcizzata da bambina, quando frequentava una scuola cattolica. Colpo basso alla ideatrice del disegno di legge sulle Unioni Civili in discussione alle Camere messo a segno via radio dal senatore ed ex sindaco di Milano Gabriele Albertini.

Il senatore, intervenendo mercoledì 10 febbraio a “Un giorno da Pecora” su Radio Rai ha ricordato:

«Monica Cirinnà, con le scuole cattoliche, ha un rapporto conflittuale».Per quale motivo?
«Mi riferisco ad un episodio di quando era piccola che mi raccontò: nella serra della scuola che frequentava, aveva visto una suora che copulava col giardiniere. E aveva raccontato l’episodio a casa, ai proprio genitori».
E poi cosa successe?
«La mamma andò a parlare con la suora superiora, responsabile della scuola, che rifiutò la circostanza pensando che la Cirinnà avesse un delirio demoniaco. Per questo, la sottoposero ad esorcismo».

Un colpo basso perché la storia, oltre che privata, sarebbe vero. Almeno stando a quanto conferma sempre in radio Esterino Montino  marito della Cirinnà. Al telefono con i conduttori di “Un giorno da pecora” Geppi Cucciari e Giorgio Lauro Montino spiega:

“Ai tempi non la conoscevo, ma lo confermo, perché ho sentito più volte anche la madre di Monica raccontarlo. Ovviamente, dopo quell’episodio cambiò scuola”.

Intanto Monica Cirinnà non commenta le parole dell’ex sindaco di Milano. Esorcismo o meno continua a premere perché il suo discutt