berlusconi

Putin a Berlusconi: “Saremo premier fino a 120 anni?”

berlusconi putin

Silvio Berlusconi e Vladimir Putin

Sulla ‘promessa’ di Silvio Berlusconi, di allungare la vita fino a 120 anni finanziando la ricerca di don Verzé, il premier e il suo omologo russo Vladimir Putin ci fanno un siparietto.

Appena arrivato stasera nella residenza di Novi Ogariovo, Berlusconi viene accolto dall’amico Vladimir con un largo sorriso: ”Ho sentito il tuo intervento al forum, ma allora vivremo fino a 120 anni?”. E il Cavaliere: ”Sembra di sì, questa è l’eta media. Ma quella per i leader – strizza l’occhio a Putin davanti ai cronisti – è molto di più…”. ”Allora noi saremo primi ministri fino a 120 anni?”, domanda il russo.

Ma Berlusconi mette le mani avanti: ”No, non è previsto nella cura, anche perché fare il premier significa lavorare molto e stancarsi molto… Io quest’anno non ho fatto nessun giorno di vacanza e credo che neanche tu, tra caldo e incendi, sia riuscito a farne”. A questo punto, Putin si sente ‘in dovere’ di proporre all’amico ”una vacanza di almeno un paio di giorni”. Risposta: ”Sì, due giorni sì, ma le persone normali le fanno di due settimane…”, taglia corto Berlusconi.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top