Blitz quotidiano
powered by aruba

Referendum 4 dicembre, Luigi Zanda sabato 12 novembre a Cagliari e lunedì 14 a Frascati

ROMA – Prosegue il tour elettorale del Pd in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre. Il presidente dei senatori del Partito Democratico , Luigi Zanda, sabato 12 novembre sarà a Cagliari, e due giorni dopo a Frascati.

Sabato alle ore 10:30 al Teatro Massimo di Cagliari si terrà l’incontro dal titolo “Le ragioni del Sì che rafforzano la Sardegna”. Interverranno Pietro Ciarlo, Lalla Pulga, Guido Portoghese, Michele Mura e il senatore Ignazio Angioni coordinati da Nicola Montaldo. Le conclusioni del dibattito saranno affidate a Luigi Berlinguer e, appunto, a Luigi Zanda.

Alle ore 16:00, presso il T Hotel in via dei Giudicati 66, il capogruppo del Pd al Senato parteciperà all’incontro promosso dall’associazione “Sì per il Sud” dal titolo “La Riforma costituzionale: perché Sì”.  I relatori saranno: Gianni Scarpato, coordinatore del Comitato Si per il Sud; Ettore Angioni, già procuratore Generale presso la Corte di Appello di Cagliari; Pietro Ciarlo, docente di Diritto costituzionale Università di Cagliari; Pasquale Mistretta, già rettore Università di Cagliari, Salvatore Margiotta, senatore del Pd. Le conclusioni saranno affidate a Luigi Zanda.

Lunedì 14 novembre, invece, il presidente dei senatori del Pd interverrà, alle 18:30, insieme al professor Stefano Ceccanti, all’iniziativa “Perché si cambia la Costituzione” che si svolgerà alla libreria Mondadori di Frascati in Piazza del Gesù.